Tu sei qui: Home / ASSEMBLEA DI CLASSE PER GENITORI DI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME DELLA SOLA SCUOLA SECONDARIA DI SCANZOROSCIATE – VARIAZIONE SEDE

In riferimento alla circolare interna n. 237, si comunica che per sopraggiunti motivi organizzativi, l’assembla in questione si terrà presso la palestra della Scuola secondaria di Scanzorosciate in via degli Orti, 37, con ingresso dal cancello medesimo della palestra (la sede non è più la sala polivalente dell’oratorio di Scanzo)

Assemblea dei

GENITORI DELLE CLASSI PRIME

Scuola secondaria di Scanzorosicate

SABATO  11-09-21

ORE 9.30-10.30

PRESSO LA PALESTRA DELLA SCUOLA SECONDARIA

DI SCANZOROSCIATE

Con ingresso dal cancellino della palestra

Si conferma che:

- è consentita la presenza di un solo genitore (ovvero esercente la responsabilità genitoriale) per alunno;

- non è consentita la presenza dell’alunno stesso;

- è obbligatorio arrivare alla sede stabilita a partire da 20 minuti prima dell’inizio dell’incontro, già dotati di propria mascherina chirurgica da indossare sempre. Prima dell’ingresso operatori della scuola provvederanno alla misurazione della temperatura corporea del genitore, all’igienizzazione delle mani, a verificare che ogni genitore compili l’apposito modulo di presenza.

- è obbligatorio sostare nei locali nella posizione assegnata, che garantisce il distanziamento.