Tu sei qui: Home / DIARIO, MAGLIETTE, SACCA D'ISTITUTO: NOVITÀ' PER A.S. 2020-2021

DIARIO, MAGLIETTE, SACCA D'ISTITUTO: NOVITÀ' PER A.S. 2020-2021

Per quanto riguardo il prossimo anno scolastico 20-21 ci sono importanti novità:

DIARIO D'ISTITUTO IN DONO AD OGNI ALUNNO/A DELLE NOSTRE SCUOLE: grazie alla capacità di dialogo in essere tra l'istituto, i Comitati genitori e le Amministrazioni comunali, gli assessori all'istruzione di Scanzorosciate e di Pedrengo hanno garantito che, per fare un ulteriore gesto di attenzione alle famiglie in questa fase straordinaria, per il solo a.s. 2020-2021, sosterranno la spesa che garantirà ad ogni alunno/a una copia gratuita del diario d'istituto. Esprimiamo loro la nostra gratitudine per aver accolta positivamente questa bella proposta!

MAGLIETTE E SACCA D'ISTITUTO: i Comitati genitori provvederanno a raccogliere le adesioni dei genitori interessati a settembre 2020: ogni comunicazione del caso verrà pubblicata tramite il sito dell'istituto.