Tu sei qui: Home / L'IC SCANZOROSCIATE ADERISCE ALLA MOZIONE PLANETARIA PER SENSIBILIZZARE SUL TEMA DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI

L'IC SCANZOROSCIATE ADERISCE ALLA MOZIONE PLANETARIA PER SENSIBILIZZARE SUL TEMA DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI.

PER TALE MOTIVO, IN DIVERSE SCUOLE DELL'ISTITUTO SARANNO ORGANIZZATIVI ALCUNI MOMENTI DI CONOSCENZA DEL FENOMENO E DI CONFRONTO SUL TEMA.

ALLA SCUOLA SECONDARIA DI SCANZOROSCIATE, D'INTESA CON ALCUNI PARTNER TERRITORIALI, E' AFFIDATO IL COMPITO DI ALLESTIRE UNA MANIFESTAZIONE PUBBLICA DI SENSIBILIZZAZIONE CHE SI TERRA' NELLA MATTINATA DI VENERDI' 15 MARZO. AL MOMENTO DEI SALUTI ISTITUZIONALI IN PIAZZA DELLA COSTITUZIONE SI UNIRANNO ANCHE LE CLASSI (DALLA 2°ALLA 5°) DELLA SCUOLA PRIMARIA "PASCOLI" DI SCANZO.

LO STESSO COMPITO VIENE AFFIDATO, PER IL TERRITORIO DI PEDRENGO, AGLI ALUNNI E AI DOCENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA, CHE TERRANNO UNA MANIFESTAZIONE PUBBLICA DI SENSIBILIZZAZIONE SEMPRE NELLA MATTINATA DI VENERDI' 15 MARZO.