Tu sei qui: Home / Servizi e attività extrascuola / Certificazione Trinity College - conversazione in lingua Inglese

Certificazione Trinity College - conversazione in lingua Inglese

Si ricorda che il nostro istituto è centro accreditato per sostenere esami TRINITY COLLEGE.

Per tale motivo anche genitori o familiari di nostri alunni, cittadini di Scanzorosciate e Pedrengo, alunni di altre scuole, professionisti, persone interessate possono sostenere l’esame di certificazione presso la nostra sede nel maggio 2020.

Le certificazioni coprono vari livelli, adeguati a specifiche necessità secondo il quadro di riferimento europeo EQF.

La referente d’istituto prof.ssa Sena (035661230) è come sempre a disposizione per dare informazioni a persone eventualmente interessate.

Corsi preparatori riservati ai nostri alunni si terranno da gennaio 2020, secondo soecifiche indicazioni fornite agli alunni interessati dai docenti di Lingua inglese.