Tu sei qui: Home / Servizi e attività extrascuola / Sportello di ascolto e servizi psicopedagogici

Sportello di ascolto e servizi psicopedagogici

Lo Sportello di ascolto e i servizi psicopedagogici, gestiti dalla dott.ssa Patrizia Guariglia, docente dell'istituto, sono ampiamente illustrati nel PTOF vigente (vedasi pagina nella Home page).

Ulteriori indicazioni operative sono contenute nella CIRC. 7 INFORMATIVA COMPLESSIVA D'INIZIO ANNO E RACCOLTA AUTORIZZAZIONI VAR

Per la prenotazione dei colloqui del secondo quadrimestre gennaio-giugno 2020 si pubblica la CIRC. 85 APERTURA PRENOTAZIONI "SPORTELLO ASCOLTO" CON REGISTRO ELETTRONICO e VADEMECUM per genitori alunni scuole primarie.

Si pubblica la Circ. 134 COMUNICAZIONE RIAPERTURA SPORTELLO PSICOPEDAGOGICO DI ASCOLTO IN MODALITA’ ON-LINE e l'allegato specifico: Allegato Circ 134 Liberatoria per accesso sportello ascolto on-line.

Si pubblica il volantino con l'invito rivolto ai genitori a partecipare all'evento del 20 maggio RI_USCIREMO: la famiglia, i bambini e i ragazzi al tempo del COVID-19

Slide serata genitori RI_USCIREMO 20 maggio 2020