Tu sei qui: Home / TORNA IL…….SUMMER CAMP PER BAMBINE E BAMBINI DELLE NOSTRE SCUOLE PRIMARIE

TORNA IL…….SUMMER CAMP PER BAMBINE E BAMBINI DELLE NOSTRE SCUOLE PRIMARIE

Come preannunciato con informative che hanno riunito intorno all’Estate 2021 le agenzie educative del territorio e i Comuni, torna quest’anno il tradizionale SUMMER CAMP PER BAMBINI E BAMBINE DELLE NOSTRE SCUOLE PRIMARIE. organizzato dal nostro istituto.

Camp di Scanzorosciate presso Scuola primaria Pascoli dal 30 agosto al 3 settembre 2021

Camp di Pedrengo presso la Scuola primaria Marconi dal 6 al 10 settembre 2021

Le attività sono interamente sovvenzionate dal Ministero dell’Istruzione e non comportano costi per i partecipanti.

Le modalità di svolgimento, gli obiettivi, la tempistica per le iscrizioni e i relativi criteri sono illustrati in apposita circolare pubblicata nel Registro Elettronico.