Nella giornata di ieri la sindaca del CCRR di Pedrengo, insieme alla sindaca D'Alba e ai famigliari, ha presenziato alla cerimonia tenutasi nella capitale, alla presenza del signor presidente della Repubblica e di alte cariche istituzionali. La nostra Silvia Lamera,

Il 31 maggio come CCRR Pedrengo abbiamo vissuto una bellissima esperienza, accompagnati dai nostri referenti e da esponenti dell’Amministrazione comunale. Abbiamo avuto modo di entrare nella sala del Consiglio regionale lombardo, conoscere alcuni consiglieri e il loro settore di azione.

Si terrà Giovedì 18 maggio 2023 presso l'auditorium "A. Gramsci" di Zingonia, e in diretta streaming per le scuole della Rete S:O.S., il 13° MEETING provinciale studentesco “Cittadinanza, Legalità, Partecipazione” degli Istituti Comprensivi dal titolo: “Cresco, partecipo, divento”.

Buongiorno a tutti dal CCRR-Consiglio Comunale dei Ragazzi e Ragazze di Scanzorosciate, anche quest'anno abbiamo il piacere di partecipare alla cerimonia del 25 aprile. Oggi è il 25 aprile, giorno di grande significato per l'Italia e per la sua gente. In questo giorno del 1945, l'Italia fu liberata dall'occupazione nazista e dal fascismo.