In collaborazione con la Diocesi di Bergamo, l’istituto dispone in maniera stabile una mostra, che consta di dieci pannelli fotografici (accompagnati da un QR-code di rimando a documentazione on-line), che sono adattabili a diverse possibilità didattiche.

A conclusione di un anno davvero importante, ecco un'ulteriore occasione per condividere i frutti dell'esperienza apprenditiva di comunità dei nostri alunni dell'Infanzia Frizzoni di Pedrengo.

Nei giorni 6 e 7 giugno presso la Scuola Primaria di Pedrengo è stata allestita la GACEP, mostra con tutti gli elaborati, manufatti, cartelloni, disegni che i bambini e i ragazzi hanno realizzato nel corso dell'anno scolastico, aperta per la visita delle famiglie.

Anche quest’anno la Scuola Primaria di Tribulina propone l’iniziativa “Mostriamoci”,  per sostenere le adozioni a distanza.

Presso la scuola Secondaria di Scanzorosciate, nell’atrio della sede è allestita la mostra “Laudato sì”.

Si condivide un breve video che raccoglie alcuni lavori artistici realizzati dai bambini della Scuola Pascoli di Scanzo.

Clicca per guardare il video