Visite: 256

Ecco di seguito l'elenco dei premiati; a loro e a tutti i partecipanti grande apprezzamento da parte della comunità scolastica.

Premio Luigi Algeri

Visite: 350

“Premio Luigi Algeri per la studio e la divulgazione della storia del novecento”

Visite: 159

Anche quest'anno il concorso ha visto la partecipazione significativa degli alunni delle Classi Terze della Secondaria di Scanzorosciate che, guidati dai loro docenti - di Arte e Immagine in particolare, hanno realizzato lavori grafici ispirati ai temi della Resistenza, della Liberazione, della Costituzione repubblicana (nostra tema annuale).

Visite: 115

Scanzorosciate, 21 maggio 2019
La Commissione, presieduta dal presidente ANPI Scanzorosciate, prof. Michele Fiore, e composta dall’assessore alla Cultura del Comune di Scanzorosciate, dott.ssa Angela Vitali e dal dirigente scolastico, dott. Luigi Airoldi si è riunita presso la sede dell’istituto comprensivo in data 21 maggio 2019, dalle ore 14,10 alle ore 18,20 per analizzare tutti i lavori pervenuti dalle classi Terze della Secondaria di Scanzorosciate.

Visite: 116

Ecco di seguito l'elenco dei vincitori dell'edizione di quest'anno. A loro e a tutti i partecipanti vanno i nostri complimenti per il traguardo raggiunto e per aver partecipato alla proposta.

Torna su