Si ricorda che il nostro istituto è centro accreditato per sostenere esami TRINITY COLLEGE.

Per tale motivo anche genitori o familiari di nostri alunni, cittadini di Scanzorosciate e Pedrengo, alunni di altre scuole, professionisti, persone interessate possono sostenere l’esame di certificazione presso la nostra sede (anche in videoconferenza).

Le certificazioni coprono vari livelli, adeguati a specifiche necessità secondo il quadro di riferimento europeo EQF.

La referente d’istituto prof.ssa Sena (035661230) è come sempre a disposizione per dare informazioni a persone eventualmente interessate.

Corsi preparatori riservati ai nostri alunni si tengono ogni anno, secondo specifiche indicazioni fornite agli alunni interessati dai docenti di Lingua inglese.

Nel maggio 2023 Trinity College London ha assegnato alla nostra scuola il Digital Transformation Award per l'anno accademico 2022-23, riconoscendo il nostro approccio digitale alle Certificazioni Linguistiche come un'esperienza virtuosa.